Chiudi
Formazione // Regione // Corsi

Addetto qualificato all'esecuzione di lavori su impianti di distribuzione di energia elettrica e reti di telecomunicazione in fibra ottica

Nasce in Heading la nuova qualifica professionale.

Heading è la prima agenzia formativa in Italia in grado di erogare il percorso formativo, funzionale al conseguimento della qualifica professionale, approvato dalla Regione Umbria.

La nuova qualifica rappresenta un titolo professionale rilasciabile a persone in possesso di specifiche competenze e abilità professionali, indispensabili nei lavori su impianti di distribuzione di energia elettrica e reti di telecomunicazione in fibra ottica, che dimostrino inoltre particolare attitudine all’applicazione dei più evoluti metodi di lavoro nel rispetto delle norme sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e della salvaguardia ambientale.

Con la sua declinazione in standard professionali e in Unità di Competenza, la qualifica consente una programmazione mirata della formazione e una certificazione delle competenze di tipo flessibile, capitalizzabile e personalizzabile.

Tale qualifica risponde ad una crescente domanda occupazionale nello specifico settore della costruzione e manutenzione di impianti di distribuzione elettrica e di reti di telecomunicazione in fibra ottica in tutto il territorio nazionale in virtù della continua evoluzione delle tecnologie applicabili a tale settore.

Per saperne di più contattaci compilando il form in fondo alla pagina.

Formazione

Compila e invia

Richiedici le informazioni compilando il form...

(*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Desidero ricevere Informazioni sulle iniziative di Heading srl
Ho letto l'informativa sulla Privacy e dichiaro di dare il mio consenso al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016/679