Chiudi

Reclami e ricorsi verifiche DPR 462/01

I reclami o ricorsi devono essere espressi in forma chiara, specificando l’oggetto dell’azione e devono essere trasmessi in forma scritta con l’indicazione del soggetto segnalante, all’attenzione del Responsabile Tecnico Ing. Luca Crisostomi o al Sostituto Responsabile Tecnico Ing. Mario Scipioni, con le seguenti modalità:

RECLAMI

Mezzo comunicazione scritta: Heading Srl, via A. Bartocci 18 – 05100 Terni (TR)
Mezzo fax: 0744 800497
Mezzo e-mail:   heading@heading.it      verifiche@heading.it         l.crisostomi@heading.it      m.scipioni@heading.it

RICORSI

Mezzo comunicazione scritta: raccomandata A.R. indirizzata ad Heading Srl, via A. Bartocci 18 – 05100 Terni (TR)
Mezzo posta elettronica certificata:   headingsrl@pec.it

Heading si impegna a indagare sull’oggetto del reclamo o ricorso e a tenere informato il segnalante sugli esiti del reclamo o ricorso e, in caso di verifica della fondatezza, sulle modalità decise per intraprendere le dovute azioni correttive. Si impegna altresì a gestire il processo di reclamo o ricorso con persone diverse da quelle oggetto del reclamo/ricorso.

Ogni reclamo o segnalazione anonima non sarà preso in considerazione da Heading. 

Richiedi informazioni

Compila e invia

Se vuoi avere maggiori informazioni su un progetto, oppure hai un'idea che vorresti sviluppare, contattaci compilando il form. Useremo i tuoi dati solo internamente per le nostre comunicazioni, niente spam!

(*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Desidero ricevere Informazioni sulle iniziative di Heading srl
Ho letto l'informativa sulla Privacy e dichiaro di dare il mio consenso al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016/679

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità