Profilo D
//
Profilo DM
//
Profilo E
//
Profilo EM
//
Profilo F
//
Profilo FBM 120 ore
//
Profilo FM
//
Profilo G
//
Profilo GM
News: nuove modalità di ammissione ai corsi E-Distribuzione
Relativamente ai nuovi prerequisiti di accesso ai corsi di formazione per Profili Professionali D, E, F e G si comunica quanto segue:
- il personale con diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media), potrà accedere ai corsi qualora abbia maturato una esperienza lavorativa di almeno due anni in imprese qualificate LELE 05, superando un assessment semplificato (test teorico + colloquio).
- il personale con diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) potrà accedere ai corsi qualora abbia maturato una esperienza lavorativa di almeno tre anni in imprese industriali o artigianali operanti nel settore elettrico/elettromeccanico/elettronico, superando un assessment completo (analisi del curriculum + prova d'arte + colloquio e successiva partecipazione a corso di formazione preliminare).
- il personale con diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) potrà accedere ai corsi con la partecipazione ad un corso di formazione preliminare della durata di 800 ore.
- il personale con diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore) conseguito all'estero (se equiparabile a corsi di studi per diplomi previsti dall’ordinamento italiano), accede direttamente ai corsi previa verifica della conoscenza della lingua italiana.
I PREREQUISITI PER IL PERSONALE IN POSSESSO DI DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO (SCUOLA SUPERIORE) O QUALIFICA PROFESSIONALE RESTANO INVARIATI.
Per informazioni contattare heading@heading.it o chiamare 0744.817177