Chiudi
Formazione // Lavoro // Enel

Percorso inserimento giovani lavoratori comparto elettrico

Si è da poco concluso il percorso formativo Inserimento giovani lavoratori comparto elettrico.

Il Percorso Qualità Lavoratori Appalti comparto elettrico nasce dalla volontà di e-distribuzione di permettere alle imprese appaltatrici l’utilizzo di personale in somministrazione di lavoro dopo aver frequentato un percorso di specializzazione che approfondisca aspetti tecnici e qualitativi relativi agli impianti elettrici di distribuzione in MT e bt.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare presso la nostra sede 13 ragazzi, diplomati non occupati, impegnati nelle attività di formazione per la durata complessiva di 120 ore (parte generale) e 40 ore (parte specialistica).

Si è trattato di un percorso importante, fatto di sinergie e collaborazioni, che ha visto impegnati diversi attori del territorio, da Randstad Italia l'agenzia del lavoro che fornisce servizi legati al lavoro temporaneo, ricerca e selezione personale, a Heading che, in qualità di Istituto di Formazione certificato ha accolto i ragazzi affinché attraverso l’esperienza teorica e pratica, potessero ampliare le loro competenze lavorative fino ad arrivare alle aziende del territorio che li hanno accolti nel loro team.

Ringraziamo dunque anche le aziende Pellicelli Srl, L.E.T.E.S. Srl e Aem Srl, afferenti al Consorzio C.I.C. Consorzio Impianti e Costruzione, che ci hanno appoggiato e seguito con interesse favorendo l’ottima riuscita dell’iniziativa accogliendo questi ragazzi nelle loro aziende avviandoli alla professione nel settore elettrico.

Salutiamo i nostri ragazzi: Alessio, Davide, Klisman, Davide, Simone, Cesare, Samuele, Michelangelo, Royson, Bajram, Renato, Stefano e Andrea per l’impegno profuso ancorato al desiderio di entrare in contatto con realtà aziendali che prospettino un percorso di carriera strutturato, insomma che permettano loro di crescere professionalmente.

Formazione

Compila e invia

Richiedici le informazioni compilando il form...

(*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Desidero ricevere Informazioni sulle iniziative di Heading srl
Ho letto l'informativa sulla Privacy e dichiaro di dare il mio consenso al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016/679